COMUNICATI

COMUNICATI STAMPA

_

23/11/2019seMiniAmo continua il suo percorso con la piantumazione dei primi 20 alberi in Piazza Sant’Agostino a Milano. L’operazione rientra nel programma “Alberi in ogni quartiere”, avviata dal Comune di Milano, che ha visto la presenza di seMiniAmo. Oltre agli alberi di Sant’Agostino, seMiniAmo ha ultimato, nella settimana, la piantumazione di 22 alberi nelle aree verdi di Via Giambellino..

_

04/11/2019Scatti di integrazione: Il progetto seMiniAmo in Mostra. Venerdì 15 novembre l’inaugurazione della prima Mostra fotografica dedicata al progetto seMiniAmo presso la Biblioteca del Parco Sempione..

_

29/10/2019Insieme per l’integrazione. Presentazione di seMiniAmo, il progetto di Corporate Social Responsibility che unisce riqualificazione del verde e inclusione sociale.

_

29/09/2019Dal centro ai quartieri della città: nell’ambito della Milano Green Week seMiniAmo inaugura con
Abitare In la nuova area cani di P.le Accursio, le rotonde di Via Stephenson, le aree verdi di Via Giulio Natta e la rotonda di Via Ippodromo/Diomede.
.

_

23/05/2019seMiniAmo: da Piazza della Scala a Musocco e Lampugnano. Inaugurata oggi l’area verde del centro rinnovata ed entro la fine del 2020 previsti dieci nuovi interventi in altrettante aree della città; si parte a settembre a Lampugnano e Musocco..

_

04/03/2019Un nuovo “Giardino” per Piazza della Scala. Al via i lavori di restyling delle aree verdi di Piazza della Scala per donare alla città uno spazio verde più bello e curato, creando lavoro ed integrazione sociale per persone svantaggiate.

_

29/03/2018Nasce seMiniAmo, il primo progetto in grado di unire la cura del “verde” cittadino con l’integrazione sociale delle persone “fragili”.

_