I PARTNER

Kerry Project Logistics

Kerry Project Logistics è una divisione specializzata di Kerry Logistics, lanciata per soddisfare la crescente domanda internazionale di servizi integrati di logistica di progetto; team interconnessi e dedicati operano, infatti, in tutto il mondo gestendo progetti complessi dall'inizio alla fine. Il core business di Kerry Project Logistics è la gestione logistica di progetti nei settori Oil & Gas, Petrolchimico, Industria, Costruzioni & Infrastrutture e Rinnovabili.

 

Kerry Project Logistics offre una vasta gamma di servizi a valore aggiunto tra i quali sono incluse anche attività quali l'expediting, le ispezioni pre-imbarco, la gestione dei materiali, l'imballaggio, i sopralluoghi, gli studi di fattibilità.

 

Kerry Project Logistics si propone l’obiettivo di integrare tutte le competenze e i servizi richiesti dalle supply chain di progetti industriali attraverso l’offerta di soluzioni disegnate su misura.

 

L’obiettivo è quello di essere riconosciuto dal mercato come un partner strategico in grado di fornire ai propri clienti soluzioni logistiche specifiche e innovative.

 

Per maggiori informazioni: www.kerryprojectlogistics.com