I PARTNER

Nespoli Vivai

Nespoli Vivai nasce nel 1941 quando Giovanni Nespoli e la moglie Giuseppina allestirono un piccolo negozio di piante e fiori. Quello fu il primo mattone di una costruzione che oggi, attraverso una graduale e lenta espansione, conta complessivamente 120mila metri quadrati di vivai.

 

Considerata un’azienda di rilievo nel suo settore, Nespoli Vivai spazia attraverso tutti i settori tecnici che ormai costituiscono il presupposto indispensabile per un’attenta e puntuale presenza nel panorama florovivaistico.

Dallo sviluppo tecnologico, alle più moderne regole di trapianto e di rizollatura, dalla consulenza di esperti fino ad arrivare alla consegna finita del lavoro.

 

Nespoli Vivai si occupa con competenza e passione, di giardini, terrazzi, parchi, arredi urbani e tutto quanto richiede un intervento verde qualificato.

 

 

NESPOLI VIVAI E SEMINIAMO

 

Nespoli Vivai è partner di SeMiniAmo e rappresneta l’artefice del restyling delle aree verdi che il progetto andrà a valorizzare per aumentare la bellezza e la vivibilità della citta di Milano.

 

La cura, il tocco e l’attenzione di Nespoli Vivai nella costruzione di progetti unici nel suo genere vedrà avrà il suo battesimo, all’interno del progetto seMIniAmo, con il rifacimento delle grandi aiuole di Piazza Duca D’Aosta.

 

www.nespolivivai.it